IT Support - Help Desk Junior [Italy]


 
  • Azienda finale multinazionale leader di settore
  • Formazione

Azienda

Il nostro cliente è un'importante realtà multinazionale nel settore della Digital Transformation.

$ads={1}

Job Description

  • Sviluppo e mantenimento delle procedure di installazione e configurazione delle postazioni client
  • Monitoraggio giornaliero delle problematiche sistemistiche, verifica del corretto funzionamento delle postazioni client degli utenti e supporto ad essi
  • Integrazione, manutenzione, monitoraggio e risoluzione problematiche di rete sulle postazioni client
  • Integrazione di nuove soluzioni Software e Hardware per ottimizzare i processi aziendali
  • Gestione e manutenzione degli asset informatici aziendali
  • Supporto Service Desk al personale interno

Competenze ed esperienza

Esperienza di almeno un anno in ruolo analogo

Forte passione per l'informatica


Completa l'offerta

Formazione

Contesto dinamico e stimolante

$ads={2}


 

.

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال